• visore1
  • visore 2
  • visore 3
  • visore 4
Chi Siamo

-1955:

Proveniente da una famiglia di agricoltori, Emilio, all'epoca venticinquenne, decide di lasciare il campo per dedicarsi al settore edile cominciando così a lavorare presso un piccolissimo rivenditore nelle zone capaccesi. Nonostante fosse a lui un settore sconosciuto, dopo solo un anno prende totale dimestichezza con il lavoro tanto che il suo stesso titolare gli propone di rilevare l'attività.....e qui comincia la sua lunga avventura favorita successivamente da quello che sarà il “boom economico” degli anni '60.

1955

 -1972:

Cresciuto professionalmente decide di lasciare quella piccola realtà che ormai gli stava stretta per investire nella zona periferica di Agropoli. Considerato folle dagli altri colleghi perchè innumerevoli erano allora i rivenditori di materiali per l'edilizia, Emilio tenace e testardo non demorde e porta avanti il suo progetto, comprando, edificando e bonificando gli ettari di terra che aveva acquistato; quella che è solo palude diverrà poi la proprietà dove oggi è presente la ditta Palumbo.

1972

-1980-1985

Siamo agli inizi degli anni '80 quando Franco, secondo genito, subentra nell'azienda dedicandosi e implicandosi da subito con totale interesse e dedizione, seguito poi da Giovanni il più piccolo dei fratelli....sfuma così poco a poco la presenza di Emilio nell'azienda dando spazio a una fresca brezza giovanile. Infatti è con loro, con le loro idee innovative, con il loro modo di approcciarsi al mondo del lavoro in tutte le sue sfaccettature , che l'attività ha una crescita esponenziale.

1980

2010... oggi …

Con oltre cinquant'anni d'attività e con oggi alla terza generazione, la ditta Palumbo è oramai da tempo una realtà sul mercato dell'edilizia e dell'arredamento. Una ditta a conduzione familiare che per più di mezzo secolo è rimasta ben ancorata a terra dinanzi a tutte le insidie e che ancora una volta decide di rimettersi in discussione dandosi un ennesima svolta. Siamo nel 2010 quando Franco affiancato dai figli e dai suoi colleghi ormai storici, decide di investire nella ristrutturazione e nel restyling dell'azienda, trasformando totalmente l'immagine avuta fin'ora. Un investimento che gli porterà anni di lavoro.

2010

..oggi...domani...

...la realizzazione della struttura con più di 1000 mq di sala mostra si sta ultimando..

 

1972
ico1
ico2
ico3

Individuare le necessità abitative dei nostri clienti, identificarne il gusto e fornire soluzioni esteticamente piacevoli, ma pur sempre funzionali, è l'obiettivo che ci prefissiamo ogni qual volta affrontiamo un lavoro. Sempre più esigente e informato, il cliente necessita stimoli in più per orientare la sua scelta verso un rivenditore; per questo abbiamo dato largo spazio alla progettazione d'interni che vi permette di immaginare e prendere visione di quelle che saranno le soluzioni progettuali e di arredamento.

...dopo la scelta dei materiali e dei complementi d'arredo, affiancata da una prima bozza progettuale, si procede al sopralluogo per la realizzazione del progetto in tutti i suoi dettagli. A questo punto ci è sembrato naturale “chiudere il cerchio” dando ai nostri clienti la possibilità di optare per un servizio d'istallazione e messa in opera dei nostri prodotti, grazie alla squadra di professionisti che completa il nostro staff. Un servizio “chiavi in mano” che dà al cliente il vantaggio di avere un solo interlocutore lungo tutta la trattativa garantendosi nel tempo un servizio post-vendita.

Con il supporto, i suggerimenti e i consigli dei tecnici qualificati presenti nel nostro show room, orientiamo i clienti verso le soluzioni più idonee alle sue esigenze. Individuare ciò di cui l'utente ha bisogno per far si che le sue idee e i suoi pensieri prendano forma e si concretizzino, è l'obiettivo che si raggiunge solo attraverso una costante assistenza. Da sempre abbiamo creduto che le aziende possono differenziarsi tra loro solo in base alla qualità dei servizi offerti ai propri clienti. Si tratta per noi di una opportunità reale per approfondire le relazioni con i nostri clienti e sviluppare un rapporto di lavoro duraturo nel tempo.